Made to Last

Drama Tag

Blemish

mercoledì 12 ottobre 2011

Sempre aggiornate...

Mi piace curiosare nel "club delle creative" 
cioè tra tutti quei blog dedicati alla creatività 
per vedere ciò che di bello, fantasioso, creativo si possa creare!!
Mi piace tenermi informata e essere sempre aggiornata 
su Blog Candy, giveway, nuove creazioni e nuove creative...
Come si dice....c'è sempre da imparare     ^-^
era proprio il mio motto ai tempi della scuola...
....seeeeeee....e chi ci crede!?
Comunque girovagando nel web ho trovato Fata Azzurra 
con il suo blog si pone proprio l'obbiettivo di aggiornarci 
su quello che succede tra i vari blog, presentarci le nuove creative e mostrarci le loro creazioni,
ricordarci le scadenze per i Blog candy, sponsorizzare i vari giveway etc...
Per quanto mi rigurda vorrei ringraziarle per aver inserito alcune delle mie creazioni 
in una sua recensione collettiva dove ha proposto anche le creazioni di Kitplastic e di Piccolo Cuore!!

Tenetevi sempre aggiornate...visitate il suo blog!!!
Un bacio e buona creatività a tutte!!
Imor Malia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata!
Lasciami un commentino e sarò lieta di esplorare il tuo blog!