Made to Last

Drama Tag

Blemish

martedì 14 gennaio 2014

I pennelli per la nail art

Spesso mi capita di immaginarmi una nail art da realizzare ma poi non ho quello che mi serve ed il mio progetto finisce insieme alla valanga di video, post, creazioni da realizzare (chissà quando).
Per questo ho deciso di rivolgermi al signor internet, per cercare qualche informazione sui vari pennelli necessari per ottenere il risultato sperato ed ho trovato questa. Semplice, chiara ed esaustiva. 
Spero possa essere utile anche a voi... ma secondo voi sono tutti necessari?
 
voi li avete? se si dove li avete acquistati?
Fatemi sapere

baci baci
Imor Malia

2 commenti:

  1. Io li ho acquistati di recente proprio per dilettarmi nelle nail art :) che adoro :) Sono tutti necessari proprio perché riesci a ottenere disegni diversi con ogni tipo di pennello, io li ho acquistati su ebay perché nn li trovavo da nessuna parte e mi sto dilettando molto anche se all'inizio nn esco perfette le mie creazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora ne ho proprio pochini e vorrei comprarmi un set completo...mi diresti il negozio da cui li hai presi? ti sei trovata bene?
      Grazie

      Elimina

Grazie per essere passata!
Lasciami un commentino e sarò lieta di esplorare il tuo blog!