Made to Last

Drama Tag

Blemish

martedì 11 febbraio 2014

In Attesa Della Primavera Make Up

Prima il blu, passando per il viola, poi il fuxia per finire con il rosa ed il bianco...
sfumature che mi fanno pensare alla primavera, alle giornate che si allungano,
 al piacere di stare fuori fino a tardi godendosi ogni spiraglio di sole.
Per creare questo make up sono partita dagl'occhi, senza un'idea precisa, 
solo facendomi trasportare dai colori.

Ho steso nella piega dell'occhio un blu scuro mat della palette ultra mattes di Sleek (qui), 
l'ho sfumato avvicinandomi alle sopraciglia mescolandolo al bianco mat della stessa palette.
Nell'angolo esterno e in prossimità dell'angolo interno della palpebra mobile 
ho usato un viola scuro, anch'esso della stessa palette Sleek, 
nella parte centrale della palpebra mobile e all'attaccatura delle ciglia nella palpebra inferiore
ho steso un fucsia mat, della palette chit chat di cui vi ho parlato qui, 
l'ho steso picchiettandolo con le dita per non ridurre la sua luminosità con le setole dell'ombretto.
Nella rima interna dell'occhio, sia inferiore e sia superiore, 
ho usato una matita color antracite (il nero mi sembrava troppo forte),
all'attaccatura delle ciglia della palpebra mobile ho steso un eyeliner nero, di una palette Shiseido, 
con all'interno delle micro perlescenze verdi, blu e lilla, che lo rendono meno strong.
Nell'angolo interno dell'occhio ho picchiettato un rosa shimmer della palette Chit Chat.
Sulle ciglia un bel pò di mascara nero di Kiko.
Per le labbra ho usato la matita n. 09 di Essence, che vi ho fatto vedere qui
senza definirla troppo con una matita.
Un fondotinta liquido, un kit per il contouring di Sleek ed un bellissimo blush di Shaka 
(di cui vi parlerò prestissimo), hanno completato il look.

Penso che questo make up, colorato e deciso, sia adatto per la sera e lo vedo bene
con un vestito a fiori, un chiodo in eco pelle nera e due orecchini pendenti luccicosi.

Spero vi piaccia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata!
Lasciami un commentino e sarò lieta di esplorare il tuo blog!