Made to Last

Drama Tag

Blemish

mercoledì 23 aprile 2014

La lista dei desideri continua...da Sephora!

Mi è stato detto che la precendente lista dei desideri stilata per il mio ventottesimo compleanno è composta da prodotti ordinabili solamente on-line e quindi per alcuni scomodi da reperire, sopratutto per chi con il pc non è proprio una cima. Per questo ho pensato di allungare la lista con alcune cosine firmate Sephora, ponendomi un freno ovviamente altrimenti questo post non avrebbe fine.
Il primo prodotto che mi ha fatto uscire gli occhi dalle orbite è la nuova palette in edizione limitata  Color My Life reperibile sul sito o negli store per  € 39.90.
Esternamente sembra un modernissimo tablet ma all'interno contiene 30 cialdine di ombretti e 6 cialdine di lip gloss, contiene tutto ciò che serve per creare svariati look dai più portabili per il giorno a più intensi per la sera. E' semplicemente F A V O L O S A



A seguire, da Sephora si può trovare la It Palette per € 29.90.
La custodia è in eco-pelle effetto coccodrillo e contiene 12 cialdine di ombretti, una pennellino doppio e una matita.
E' disponibile in due versioni:
La prima Smoky  è un assortimento di ombretti grigi e neri per realizzare uno sguardo smoky personalizzato, dal più discreto al più sofisticato. 
Contiene 12 ombretti di cui 1 illuminante, 1 eyeliner, 3 ombretti glitterati, 1 pennello e 1 matita nera.


La seconda Naturale è un assortimento di caldi e irresistibili ombretti marroni dal dorato al cacao per realizzare un make-up da giorno, discreto o sofisticato.
Contiene 12 ombretti di cui 1 base, 2 illuminanti, 2 eyeliner, 1 pennello e 1 matita marrone.

La versione con i toni caldi nelle sfumature del marrone è decisamente la mia preferita!
Per finire mi piacerebbe provare un rossetto della linea Rouge di Sephora da € 14.90.
Ultimamente mi piacciono i colori strong quindi ho scelto la colorazione R39 Super Hot, la più scura ed intensa ovviamente!


 Ho scelto tre prodotti perchè fino al 18 maggio, se siete possessori della tessera Sephora White*,
 avete diritto ad uno sconto del 15%.
[comunicazione di servizio per le Amiche, se non avete la tessera* potete usare il mio codice]


 Direi che è meglio se mi fermo qui! Ovviamente sono curiosa di sapere cosa pensate di questi prodotti!

Baciuzzi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata!
Lasciami un commentino e sarò lieta di esplorare il tuo blog!