Made to Last

Drama Tag

Blemish

domenica 25 maggio 2014

Prodotti Finiti del Periodo #2

Anche questa volta sono stata brava! Battiamo le mani tutti insieme!
Eccovi la carrellata dei prodotti finiti del periodo, se preferite potete trovare il video qui.


Il primo prodotto che ho terminato è il bagnoschiuma Dolci Notti di Johnson's baby.
L'avevo acquistato inizialmente per mia figlia poi ho preferito prodotti bio per lei così l'ho utilizzato io.
Il profumo è buonissimo ma non ha chissà quale proprietà quindi non credo che lo ricomprerò perchè vorrei prendere qualcosa di specifico per la cura della mia pelle.


Il secondo prodotto l'ho odiato con tutta me stessa più che altro per il maxi formato. 
Io odio i maxi formati perchè dopo un pò di tempo mi annoio del prodotto e vorrei provare qualcosa di nuovo, bene o male mi succede sempre così quindi non ho la più pallida idea del perchè acquistai questo barattolone. Si tratta di una maschera riparatrice per capelli secchi o trattati di L'Oreal Paris e la utilizzavo quando martoriavo la mia criniera con tinte e permanenti. 
Ora che sono tornata al mio colore naturale, questo prodotto non va più bene perchè unge tantissimo ed io ho già i capelli troppo grassi. Ho fatto una fatica impressionante a finirlo, non voglio mai più rivederlo. Adios.


Il solvente per smalto di Cien invece mi è piaciuto parecchio, lo potete trovare da Lidl per meno di 1 euro;
è economico, delicato, profumato e contiene 200 ml di prodotto.
Una cosa che mi è piaciuta molto di questa boccetta è l'erogatore a pompetta, esce il giusto quantitativo di prodotto, non si spreca e dura a lungo. Sicuramente lo ricomprerò.


Il balsamo per labbra che ho comprato da Limoni  mi fa talmente tanto schifio che manco sono riuscita a finirlo. Mi sono impegnata con tutta me stessa ma è veramente una ciofeca assurda.
C'è da dire che fortunatamente non l'ho pagato molto ma cavolo, anche le patatine San Carlo costano 1 euro ma sono buonissime (che poi cosa c'entrano le patatine, vabbè).
Questo coso (perchè non si merita di essere chiamato balsamo) sembra grasso puro, lo applicate sulle labbra e si crea una patina unta che non idrata minimamente le labbra: se avete le pellicine e lo applicate, rimanete con le pellicine ma la bocca bella unta. Bleah.
Non voglio sapere cosa contiene anche perchè sicuramente non lo acquisterò mai più.


Passiamo al profumo in latte per il corpo di Angelrat, fratellino di quello che vi avevo mostrato qui mi è stato regalato più di un anno fa  e ci ho messo tantissimo a finirlo nonostante il mini formato. 
La profumazione è buonissima e veramente intensa, al pari del profumo in spray. 
Non è consigliabile usare questo prodotto come latte perchè: 
1 non ha nessuna proprietà nutriente od idratante e 
2 lascereste una scia di profumo lunga chilometri, insopportabile.
Dovressi ricomprarlo prenderei dunque la boccetta di profumo.


Questo è l'unico prodotto che ho finito senza il minimo sforzo ma con molto dispiacere.
Il mio mascara preferito, il Luxurious Lashes di Kiko. Ve ne ho già parlato diverse volte e lo vedete applicato in ogni mio video quindi non vi dico altro se non che lo ricomprerò sicuramente.


Questi dui prodotti per la pulizia della pelle mi sono stati regalati quindi non saprei dirvi quanto costano.
Mi sono piaciuti parecchio perchè sono leggeri, delicati e freschi. 
Forse già sapete quanto amo Euphidra perchè vi mostro sempre qualcosa. Non penso che li ricomprerò più che altro perchè sto cercando il prodotto perfetto per la detersione delle pelli grasse ed impure come la mia.


Mini formato di un latte detergente che avevo acquistato da Modus. 
Comodissimo da portare in borsetta ma nulla di che, non mi ha colpito in particolar modo quindi terrò la boccetta ma non ricomprerò il latte, sto per terminare il suo fratellino tonico quindi penso di mostrarvelo il prossimo mese.


L'ultimo prodotto che ho finito è lo smalto trasparente n° 000 di L'Oreal Paris.
Lo comprai per utilizzarlo come base o top coat a € 4.50 ma non li vale assolutamente, è un semplicissimo smalto trasparente senza alcuna proprietà curativa o protettiva. Contiene 5 ml di prodotto e non lo ricomprerò visto che si trovano smalti specifici più economici e anche più grandi.


Sono così soddisfatta anche se non riesco a raggiungere degli obiettivi di smaltimento a cadenza mensile.
Fatemi sapere se avete qualche prodotto da consigliarmi per la cura della pelle e capelli grassi.

Ci vediamo al prossimo post.
Baciuzzi donne!

2 commenti:

  1. Quel burrocacao lo avevo anche io! TerrrrrrrrrrrrriBBile! Nemmeno io sono riuscita a finirlo sebbene cercassi di darmelo più o meno con la cazzuola nel tentativo di farlo fuori XD
    Ben fatto, ottimo smaltimento! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che soddisfazione ;) per quanto riguarda il burrocacao è davvero interminabile

      Elimina

Grazie per essere passata!
Lasciami un commentino e sarò lieta di esplorare il tuo blog!