Made to Last

Drama Tag

Blemish

venerdì 14 febbraio 2014

Celebrity Look: Beyoncè - with The Fashion Cat

Questo è il primo post di "Celebrity Look", una nuova rubrica in collaborazione con 
Manu di The Fashion Cat, dedicata ai look delle star che più ci hanno colpite.
L'idea è quella di partire da una foto che ritragga la celebrità che ci piace e ricreare 
un make up e/o una nail art ispirata appunto al look della star prescelta.
Per il primo post abbiamo deciso di partire alla grande e lasciarci ispirare dalla bellissima Beyoncè,
 in particolare dal make up che sfoggia nel suo recente video "Haunted".



Amo gli smokey eyes e mi piace da morire questa versione che 
varia dal blu al carta da zucchero, un effetto glassato ed un velo di color fumo.
Ho pensato quindi di ispirarmi al suo trucco occhi e di creare una nail art degradè, 
proprio per riprendere le gradazioni di colore e le sfumature tipiche dello smokey.
 ed ecco cosa ho realizzato:

 
Ecco come ho fatto: 
Ho applicato una base protettiva trasparente su tutte le unghie, poi (1) 
ho steso una passata uniforme di un color azzurro che vira al grigio di Kiko n. 339 ed 
(2) ho tamponato con una spugnetta, dalla punta fino a metà unghia, un blu con riflessi argentati di Euphidra n. SM51, successivamente e sempre con la spugnetta, 
(3) ho tamponato solo sulle unghie un blu indigo di Shaka n. CH5 e per completare il tutto 
(4) ho steso uno smalto trasparente con riflessi blu e glitter di Sinful Colors n. 831.


Per vedere come si è lasciata ispirare Manuela cliccate qui
Baci Baci

3 commenti:

  1. Che bella la degradè in questi colori, mi ricorda molto il colore dei jeans :)
    Il mese prossimo dobbiamo fare qualcosa di pazzo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ho cercato di avvicinarmi il più possibile ai colori dello smokey...già, sono molto soddisfatta di quello che siamo riuscite a creare per questo primo post, per il prossimo mese ESAGERIAMO =)

      Elimina
  2. Davvero molto bella la nail art:)!! E poi l'iniziativa è nuova e creativa, mi piace:)

    RispondiElimina

Grazie per essere passata!
Lasciami un commentino e sarò lieta di esplorare il tuo blog!