Made to Last

Drama Tag

Blemish

domenica 26 gennaio 2014

Cotton Plus Solution 2 in 1

Vorrei iniziare questo post ringraziando la Turati Idrofilo per avermi gentilmente permesso di provare i loro prodotti, di cui non avevo mai sentito parlare e che mi hanno veramente colpita.

Quest'azienda ha brevettato un prodotto innovativo a livello mondiale, il Cotton Plus Solution 2 in 1 che si presenta come un cotone normale ma in realtà sono delle salviettine di cotone con un cuore di latte detergente che si attiva a contatto con l'acqua.



L'azienda ha creato due linee, la Linea Smake up Aloe, più delicata, con estratto di aloe vera (che nutre e idrata la pelle), carota (che stimola la rigenerazione cellulare) e vitamina E (che ha proprietà antiossidanti ed è efficace contro la formazione di radicali liberi) e la Linea Smake up Argan, più intensa, con estratto di olio di argan (emolliente ed antiossidante) e vitamina E.

Per ogni linea potete trovare i dischetti in due dimensioni cioè 5x5,5 cm (pacchetto da 80 dischetti) e 8x7,5 cm (pacchetto da 50 dischetti).



Questo cotone con il cuore struccante, durante l'applicazione, rilascia un buonissimo profumo, strucca benissimo e si prende cura della pelle perchè è ricco di principi attivi dalle numerose proprietà benefiche.
Le salviette sono 100% naturali ed ipoallergeniche, clinicamente testate, nickel tested, non contengono conservanti, alcool o parabeni.



Mi piace il fatto che questo prodotto non dev'essere abbinato ad uno struccante quindi lo trovo perfetto soprattuto per quando si è fuori casa.
Per il momento lo potete trovare nelle farmacie, nei punti vendita Tigotà ed Alì oltre che nelle profumerie Giordano e Modus.

Per concludere sono molto contenta di queste faldine e mi trovo benissimo, tra un pò di tempo magari vi farò una review più specifica perchè vorrei verificare se con il tempo mantiene veramente intatte le sue proprietà.

Voi ne avevate già sentito parlare, lo avete provato?
Fatemi sapere
Un bacio

4 commenti:

  1. concordo, super pratiche per i viaggi e per quando si è più pigre o si ha meno tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, io per ora mi ci trovo bene...vedremo con il tempo

      Elimina
  2. le ho ricevute anch'io, le trovo ottime per i viaggi =)

    RispondiElimina

Grazie per essere passata!
Lasciami un commentino e sarò lieta di esplorare il tuo blog!