Made to Last

Drama Tag

Blemish

mercoledì 19 marzo 2014

Il campioncino della settimana: Crema viso baby di Weleda

Questa settimana vi parlo nuovamente un prodotto Weleda 
ed in particolare della Crema Viso alla Calendula della Linea Baby.

Il campioncino contiene 1.5 ml di prodotto ed è sufficiente per due applicazioni 
mentre il flacone full size è da 50 ml.



La crema in questione è bianca, fluida, si assorbe in fretta e non unge,
  è molto delicata ed è studiata appositamente per le pelli delicate dei più piccoli 
ma l'azienda la consiglia anche a quelle persone che hanno la pelle molto sensibile.
Il profumo è leggero, delicato e molto gradevole.

Prima d'ora non ho mai usato sulla mia bambina delle creme specifiche per il viso
 ma con questa mi sono trovata particolarmente bene e l'ho usata sopratutto 
come crema idratante e nutriente doposole.
Come vi ho detto in questi giorni siamo in Costa d'Avorio e visto il sole cocente, 
ogni sera uso lenire la pelle con una crema delicata, trovo che questa sia l'ideale.


Vi lascio l'elenco degli ingredienti che ho preso dal sito:
Water (Aqua), Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Alcohol, Glyceryl Stearate SE, Lanolin, Beeswax (Cera Alba), Calendula Officinalis Flower Extract, Xanthan Gum, Fragrance (Parfum)*, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Citral*.
*from natural essential oils 
Come sempre sono curiosa di sapere se avete provato questa crema.
Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata!
Lasciami un commentino e sarò lieta di esplorare il tuo blog!