Made to Last

Drama Tag

Blemish

lunedì 24 marzo 2014

La lista dei desideri continua...

Recentemente ho iniziato a fare dei post wishlist (i due precedenti li potete trovare qui e qui) e mi sono resa conto che oltre a piacermi mi ritornano molto utili.
La lista di oggi è interamente dedicata alla Nyx Cosmetics, non è il caso che vi dica che mi sono contenuta molto, ma veramente molto.

 

1. il primo prodotto che voglio comprare è Bloody Mary un rossetto matte rosso freddo con all'interno una punta di blu.
2. un altro lipstick che ordinerò è Merlot, un rossetto matte color lampone.
3. ovviamente tutte conoscerete questo blush Taupe, finish matte color talpa di cui ho sentito parlare tantissimo e lo vorrei provare come terra.
4. per le gote Apricot, un blush color albicocca con riflessi dorati, brillante ma delicato è perfetto per la mia pelle abbronzata al rientro dal continente nero.

Putroppo i colori sul sito non sono affatto veritieri, se vi interessa però sul web trovate molti swatches!

Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata!
Lasciami un commentino e sarò lieta di esplorare il tuo blog!