Made to Last

Drama Tag

Blemish

venerdì 16 maggio 2014

Celebrity Look: Christina Aguilera - with The Fashion Cat

Anche questo mese siamo arrivate all'appuntamento con la rubrica Celebrity Look in collaborazione con Manu di The Fashion Cat. Più andiamo avanti e più mi appassiono a questa rubrica anche se a volte faccio fatica a rispettare l'appuntamento ed arrivo in ritardo, Manuela invece è sempre puntuale quindi potete già trovare il suo post qui.
Questo mese abbiamo deciso di riproporre un makeup della bellissima Christina Aguilera che punta tutto sulle labbra con un rossetto rosso, molto pin-up per intenderci.


A differenza della pop star ho deciso di utilizzare sulla palpebra ombretti mat molto naturali evitando tutte le sfumatura rosa-lilla che lei ha nel makeup originale.



Come Manuela, anche se non si direbbe, ho dovuto utilizzare molti prodotti per ricreare questo look.
Ho approfittato di questo post per unire l'utile al dilettevole ed utilizzare tutti quei cosmetici che mi sono proposta di smaltire in questo periodo (qui)


Per la base ho utilizzato il fondotinta liquido New Complexion di Revlon che è molto leggero ma al tempo stesso uniforma molto bene l'incarnato.
Per minimizzare le imperfezioni e creare punti ombre/luce ho usato la palette di correttori di Zoeva che ho ricevuto per il mio compleanno mentre sulle occhiaie il correttore aranciato di Clinique che uso praticamente sempre.
Ho fissato tutto con la cipria Accord Perfect di L'Oreal che in questo periodo mi sta piacendo tantissimo.
Per il contouring ho usato il kit terra/illuminante di Sleek MakeUp mentre sulla guance ho steso un velo di blush di Calvin Klein, che rientra nei prodotti da finire.


Per gli occhi ho usato Antique White di Nabla per uniformare la palpebra e un marrone scuro freddo per intensificare la piega dell'occhio (questo obrobio di cialdina faceva parte di una palette di Kiko in ed. lim.).
Ho usato il Super Liner Perfect Slim di l'Oreal Paris ed ho intensificato lo sguardo con una una matina nera di Sephora nella rima interna dell'occhio.
Sulle ciglia ho steso un'abbondante passata del mio mascara preferito, il Luxurious Lashes di Kiko ed ho rifinito il tutto con un mascara top coat di Kiko (anche questo tra i prodotti da smaltire).
Ho definito le sopraciglia con la matita duo di L'Oreal Paris di cui vi ho già parlato una miriade di volte.

Per le labbra ho usato Diva Red di Rimmel (anche questo da finire anche se mi dispiace un pò) ed ho intensificato il tutto con il gloss Cerise n. 02 di Rouge Baiser.


Voi riuscite a smaltire i prodotti? come fate? avete un metodo particolare?
Fatemi sapere nei commenti. Spero che questo post vi sia piaciuto!

Imor Malia

7 commenti:

  1. Mi piace moltissimo la combinazione rossetto+ gloss! eh anche per me i prodotti da finire sono una croce.. li separo dagli altri per averli sempre in vista e convincermi a usarli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' dura anche perchè dopo un pò che uso gli stessi prodotti inizio a stufarmi e la cosa più difficile è riuscire a non comprare le cose nuove =)

      Elimina
  2. Molto molto bello soprattutto gli occhi,un naturale fatto molto bene con un fantastico risalto.x lo smaltimento...un vero disastro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie =) l'eyeliner è sempre un cruccio per me ma questa volta sono soddisfatta

      Elimina
  3. Molto molto bello soprattutto gli occhi,un naturale fatto molto bene con un fantastico risalto.x lo smaltimento...un vero disastro...

    RispondiElimina
  4. Splendido, è il tipico trucco semplice che faccio anch'io, veloce ma sempre elegante ♥

    RispondiElimina

Grazie per essere passata!
Lasciami un commentino e sarò lieta di esplorare il tuo blog!