Made to Last

Drama Tag

Blemish

mercoledì 7 maggio 2014

I'm Pupa - Eletric Fuchsia e Fuchsia Maniac

Per chi non lo sapesse, entro il 18 maggio, Pupa vi da la possibilità di acquistare 
un rossetto della linea I'm a soli 5 euro anzichè 12.90. Vi basterà seguire la procedura (qui) per scaricare il coupon, stamparlo e presentarlo alla profumeria di vostra scelta entro il 31 maggio.
Vi consiglio di verificare prima la disponibilità delle profumerie perchè una volta indicato il punto vendita durante la procedura di registrazione, non sarà più possibile cambiarlo.
Io ho scelto due colori accesi e frizzanti, ideali per la prossima stagione, ma le nuances disponibili sono 40.


I rossetti sono custoditi in una scatolina rosso lucido e che riporta le informazioni relative al prodotto come l'inci, il pao, la numerazione e descrizione del rossetto oltre al nome della linea ed al marchio del brand.
Il packaging è minimal, a base ovale, cromatura effetto specchio e riporta sul tappo il nome della casa cosmetica e della linea. Una chicca è l'interno del tappo, color rosso puro, mi ricorda quasi le Louboutin.


I colori che ho scelto sono Eletric Fuchsia (n. 405) ed Fuchsia Maniac (n. 406), sono molto accesi ma al contempo li trovo molto portabili. Solo recentemente sto imparando ad apprezzare queste tonalità.Vi risparmio la descrizione dei colori e vi lascio agli swatches. Più avanti vi farò una recensione dettagliata.





Voi avete aprofittato dell'offerta? Quali colori avete preso?

Baciuzzi
Imor Malia

3 commenti:

  1. molto bello il 406! probabilmente sarà il mio acquistino con il buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono stupendi e durano tantissimo...ottima promozione =)

      Elimina
  2. Ciao, trovo molto interessante il tuo blog e infatti ho letto parecchie cosine. Che dici seguirmi? Ovviamente ho ricambiato. Un bacio! :* http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passata!
Lasciami un commentino e sarò lieta di esplorare il tuo blog!