Made to Last

Drama Tag

Blemish

mercoledì 7 maggio 2014

Nabla per il mio compleanno

Il 2 maggio ho raggiunto i 28 anni!
Si invecchia, che ci dobbiamo fare, vediamo il lato positivo della cosa, i regali!
Quest'anno sono stati regali richiesti e mirati (trovate il post wishlist qui) ed il primo che ho ricevuto da parte della mia famiglia è stato un pacchettino di Nabla Cosmetics, all'interno ho trovato dei magnifici ombretti refill e la palettina magnetica per contenerli.
Come sapete gli stessi ombretti sono disponibili in formato "mono" ma io preferisco decisamente i refill, ammetto che a volte corro rischio di rompere le cialde pur di toglierle dalla confezione singola e riporle in una palette.


Ogni refill è conservato singolamente in una "bustina" di cartone che riporta sulla parte anteriore il logo del brand dove si può vedere il colore dell'ombretto mentre nella parte posteriore vengono riportate varie informazioni tra cui il pao e l'inci.
Ci tengo a sottolineare che questi ombretti sono tutti vegani e non testati sugli animali.


I colori che ho ricevuto sono i miei preferiti, in particolare ho ricevuto cinque bright  (quelli disponibili sono sei) ed un matt (anche di questi sono disponibili sei colorazioni).
Vediamo nel dettaglio cosa ho ricevuto:


Aphrodite (bright) un rame puro che vira al corallo con riflessi dorati e Extravirgin (bright) un verde oliva con riflessi dorati


Glitz (bright) un bronzo con riflessi dorati e Atmosphere (bright) un verde acqua con riflessi dorati


Interference (birght) un grigio taupe con riflessi malva e Antique White (soft matt) un bianco avorio.

La Liberty Six Palette è magnetica, compatta e molto leggera.
La struttura della palette è in cartone, nella parte anteriore ha una finestrella che permette di vedere i colori delle cialdine mentre sul retro viene riportato il logo di Nabla.
E' possibile acquistare solamente la palettina al prezzo di 6 euro oppure, con l'acquisto di sei refill Nabla, viene omaggiata direttamente dal brand.




 Trovo che il packaging sia molto raffinato e professionale ed al contempo molto pratico.


Questi ombretti, a prima vista, mi piacciono così tanto che, se mi soddisferanno pienamente per durata e applicazione, acquisterò anche gli altri.
 Vi lascio qualche immagine degli swatches.



Tra un pò di tempo potrò farvi una review più specifica, intanto sono curiosa di sapere la vostra!
Avete qualche prodotto Nabla? Come vi trovate? Cosa mi consigliate per il prossimo ordine?

Fatemi sapere
Imor Malia

2 commenti:

  1. Ma che bel regalo! *_*
    Di Nabla ho solamente Caramel refill (è favoloso, se non ce l'hai compralo assolutamente) e 2 H2O (Prerogative e Christine), entrambi particolarissimi. Nello specifico, Prerogative è un punto di viola a mio avviso stupendo e se ami queste tonalità ti piacerà molto :) altrimenti Christine è perfetto steso da solo su tutta la palpebra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio i colori che hai tu che mi ispirano tantissimo, anche Daphine però non dovrebbe essere male! Come ti trovi con gli H2O? Ho sentito delle recensioni non proprio positive

      Elimina

Grazie per essere passata!
Lasciami un commentino e sarò lieta di esplorare il tuo blog!