Made to Last

Drama Tag

Blemish

giovedì 1 maggio 2014

Nail art "Effetto Pollock"

Quando decisi di dedicarmi questo spazio pensai che la passione mi avrebbe spinta ad essere presente in modo costante (cosa che nella vita di tutti i giorni non sempre mi riesce)!
Poi però tra il blog, il canale youtube e tutto ciò che sta dietro ad ogni singolo post/video, spesso mi capita di non riuscire ad aggiornare tutto contemporaneamente e di conseguenza la mole di lavoro aumenta sempre più. Odio avere post arretrati, davvero! Potrei dirvi che mi manca il tempo, che ho impegni importanti che hanno la priorità rispetto al mio spazio virtuale.
La verità è che sono una persona tremendamente pigra, tendenzialmente ritardataria e credetemi se vi dico che se una cosa non la faccio e finisco subito, nel 100% dei casi non la finirò mai e adios!
Con gli anni ho anche perso la speranza, addio liste dei buoni propositi di inizio anno!
Tutta sta intro pallosissima (termine colto e ricercato) per farvi vedere una nail art che ho fatto da un pezzo e che, se mi seguite su Youtube e sui social, avrete già visto.
Giusto per non contraddirmi, invece di farvi annoiare leggendo parole che non ho voglia di scrivere
 vi lascio al video tutorial!





Se sono così pigra a 28 anni chissà durante la vecchiaia


Passo e chiudo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata!
Lasciami un commentino e sarò lieta di esplorare il tuo blog!