Made to Last

Drama Tag

Blemish

sabato 28 giugno 2014

Celebrity Look: Malefica with The Fashion Cat

Ed eccoci nuovamente all'appuntamento con la rubrica Celebrity Look in collaborazione con The Fashion Cat, correte a leggere il post di Manuela qui.Questo mese ci siamo ispirate al personaggio del momento: Malefica la (bellissima) strega cattiva interpretata da Angelina Jolie nel nuovo film della Disney.
In questo periodo, sul web, trovate tantissimi makeup ispirati a Maleficent ma la maggior parte sono ispirati al makeup più "famoso" del personaggio cioè smokey e labbra rosso fuoco.



Noi abbiamo deciso di ispirarci al makeup che Malefica indossa nella locandina del film, che prevede più sfumature di colore.
Io mi sono lasciata ispirare più che altro dallo schema di colori ma ho cercato di realizzare un makeup più portabile, io non sono un'amante dei trucchi artistici, quindi ho realizzato un look che porterei ogni giorno.
Vediamo insieme cosa ho realizzato, ma tralascio la descrizione della base che se vi dovesse interessare potete comunque trovare qui.

Ho steso su tutta la palpebra pearly eye base primer di Kiko e sulla palpebra mobile un matitone ombretto bianco perlato di Astra. Sulla palpebra mobile ho steso "Betrayal" di Urban Decay presente nella palette Vice 2, mentre per l'angolo esterno e la piega dell'occhio ho usato un mix di due viola più scuri che sono "Casa Delight" di Neve Cosmetics e "Highness" della palette ultra matte dark di Sleek Makeup.
Con "antique withe" di Nabla Cosmetics ho sfumato gli ombretti ed illuminato l'arcata sopraccigliare.
Per la palpebra inferiore ho usato una matita verde acido di Kiko e l'ho fissata con un ombretto verde chiaro, in particolare "Hot Wind" della palette Rodeo Belle di Zoeva, mentre nella rima interna ho usato una matita turchese di L'Oreal Paris.
Ho definito il tutto con una valanga il mascara nerissimo I Love Extreme di Essence.


Per contornare le labbra ho utilizzato una matita borgogna di It Style e l'ho sfumata verso l'interno, nel centro delle labbra ho usato il rossetto n. 09 della linea Long Lasting di Essence.

Vi chiedo scusa ma per una serie di motivi non sono riuscita a fare le foto dei prodotti che ho utilizzato ma sono tutte cose molto "famose" che sicuramente avrete o già conoscerete.
Con questo è tutto e vi do appuntamento al prossimo post. Bacissimi!

3 commenti:

  1. Molto bello e portabile, mi piace! *.*

    RispondiElimina
  2. Decisamente portabile! bello! anche il mio lo era..prima che mi colorassi la faccia di verde XD

    RispondiElimina
  3. riprende bene il make up originale :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passata!
Lasciami un commentino e sarò lieta di esplorare il tuo blog!